Diritto di recesso

Resi

La nostra politica sui resi comprende 30 giorni. Se 30 giorni di calendario sono passati dalla data del tuo acquisto, sfortunatamente non possiamo offrire un rimborso o un cambio.

Per essere idoneo ad un reso, l' oggetto da te acquistato non deve essere stato utilizzato e deve essere nelle stesse condizioni nelle quali lo hai ricevuto. Deve inoltre essere ancora presente la confezione originale dell'oggetto.

Alcune tipologie di beni non sono idonee ad essere restituite. Beni soggetti a scadenza quali cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti. Non accettiamo anche la restituzione di prodotti per l'igiene intima, beni sanitari, sostanze pericolose, liquidi infiammabili o gas.

Ulteriori prodotti non restituibili sono:

Carte regalo;

Download digitali;

Alcuni prodotti per la salute e la cura della persona.

Per accettare la tua restituzione, abbiamo bisogno di una ricevuta o una prova di acquisto.

Per favore non spedire indietro il tuo acquisto direttamente al fornitore.

Ci sono alcuni casi nei quali possiamo garantire solo un rimborso parziale (se applicabile):
Libri con evidenti segni di utilizzo;
CD, DVD, VHS, software, videogiochi, cassette audio, o vinili che sono stati aperti;
Tutti gli oggetti non nelle loro condizioni originali, danneggiati o con delle parti; mancanti per ragioni non causate da nostri errori;
Tutti gli oggetti restituiti oltre il termine dei 30 giorni.

Rimborsi (se applicabili)

Una volta che il reso è stato ricevuto ed ispezionato, ti invieremo una mail di notifica della ricezione del prodotto. Ti invieremo anche l'approvazione o il rifiuto della tua richiesta di rimborso.

Se sei stato approvato, il tuo rimborso sarà emesso, e un credito a tuo favore sarà applicato sulla tua carta di credito o sul tuo originale metodo di pagamento, entro alcuni giorni lavorativi.

Ritardo o mancanza di rimborso (se applicabile)

Se non hai ancora ricevuto il rimborso, la prima cosa da fare è controllare nuovamente il tuo account bancario.
Successivamente contatta la compagnia della tua carta di credito, può essere necessario dover aspettare alcuni giorni affinchè il rimborso sia ufficialmente processato.
Se non lo hai ancora fatto contatta la tua banca. C'è spesso un tempo di attesa di alcuni giorni lavorativi prima che un rimborso venga convalidato.
Se hai completato tutti questi passaggi e ancora non hai ricevuto nessun rimborso, per favore contattaci all'indirizzo di posta elettronica supporto@spaziogadget.it

Cambio (se applicabile)
Effettuiamo un cambio solo nel caso un oggetto arrivi a destinazione difettoso o danneggiato. Se hai necessità di effettuare un cambio con lo stesso oggetto, inviaci una mail all'indirizzo supporto@spaziogadget.it

Regali

Se l'oggetto è stato marchiato come un regalo al momento del suo acquisto ed è stato spedito direttamente a te, riceverai un buono regalo pari all'importo del bene oggetto della restituzione. Una volta che il rimborso sarà ricevuto, ti invieremo il buono regalo al tuo indirizzo di posta elettronica.

Se l'oggetto non era stato marchiato come regalo al momento del suo acquisto, o la persona che ha acquistato il regalo si è spedita l'ordine a lei direttamente, emetteremo un rimborso alla persona che ha acquistato che verrà a conoscenza della tua richiesta di restituzione.

Spedizione

Per restituire un prodotto inviaci una mail al nostro indirizzo di posta elettronica supporto@spaziogadget.it e ti invieremo una mail contenente l'indirizzo presso il quale dovrai spedire l'oggetto da restituire.

Sarai responsabile delle spese di spedizione per la restituzione del tuo ordine che saranno interamente a tuo carico. I costi di spedizione non sono rimborsabili. Se risulterai idoneo per una restituzione, dovrai sottrarre il costo della spedizione di ritorno dal tuo rimborso.

A seconda della località nella quale ti trovi, il tempo entro il quale il prodotto sarà recapitato può variare.

Se stai inviando un prodotto dal valore superiore ai 50 euro, ti consigliamo di utilizzare un metodo di spedizione tracciato o acquistare una spedizione assicurata. Non garantiamo di ricevere in ogni caso il tuo oggetto restituito.