Domande frequenti (FAQ)

DOMANDE GENERALI

IN QUANTO TEMPO RISPONDETE AL SUPPORTO CLIENTI?


Rispondiamo a tutte le richieste entro le 48 ore, puoi contattarci tramite messenger o mail.

ORDINI

HO ORDINATO UN OGGETTO MA HO CAMBIATO IDEA

Una volta ordinato, l'oggetto viene automaticamente inviato al nostro centro di processo ordini per essere controllato e spedito. Presta attenzione prima di ordinare qualcosa.

Non ci è possibile annullare un ordine nella maggior parte dei casi, ma il recesso è sempre garantito, come previsto della legge.

Informazioni dettagliate alla pagina Diritto di recesso

 

HO ORDINATO UN OGGETTO MA VOGLIO CAMBIARE L'ORDINE

Puoi contattarci entro 1 ora dal piazzamento di un ordine per effettuare la sostituzione. Lo puoi fare scrivendoci a supporto@spaziogadget.it segnalando il numero dell'ordine come titolo della mail. Non possiamo garantire la sostituzione dell'ordine in quanto lo stesso potrebbe essere già inviato al centro di processo.

Ricorda che il reso con sostituzione è comunque sempre garantito.

Informazioni dettagliate alla pagina Diritto di recesso

 

IL MIO ORDINE E' ARRIVATO MA L'OGGETTO E' ROTTO O DIVERSO DALLA DESCRIZIONE

Scrivici a  supporto@spaziogadget.it inviando una foto dell'oggetto e il numero dell'ordine. In ogni caso ti manderemo un oggetto nuovo a nostre spese o ti rimborseremo.

Informazioni dettagliate alla pagina Diritto di recesso

 

IL MIO ORDINE È ARRIVATO MA DEVO CAMBIARE MISURA

Scrivici a  supporto@spaziogadget.it comunicando il numero dell'ordine.

Puoi mandarci l'oggetto indietro e noi ti spediremo un nuovo oggetto con la misura corretta.

Informazioni dettagliate alla pagina Diritto di recesso

DETTAGLI SUI PAGAMENTI

CHE TIPI DI PAGAMENTI ACCETTATE?

Accettiamo Carte di Credito, Carte di Debito (anche PostePay e Ricaricabili), PayPal, Carte Prepagate.

 

SPEDIZIONI

SPEDITE ANCHE IN ITALIA?

Certamente. La spedizione è in promozione GRATIS per tutti gli ordini effettuati entro il 31/12/2018

 

IN QUANTO TEMPO ARRIVERÀ IL MIO ORDINE?

Il tempo di evasione di un ordine è di norma 1-2 giorni lavorativi.

Il tempo medio di spedizione di un ordine per l'Italia può variare in base all'oggetto scelto, se indicato nella scheda del prodotto si dovrà tenere presente quanto scritto (la relativa scritta è in verde), se non è segnalato, è in media di 7/10 giorni lavorativi*.

Durante le feste i tempi di spedizione possono divenire più lunghi. 

A questo link troverai il dettaglio sul regolamento delle spedizioni: Spedizione & tracciamento.

*Giorni lavorativi: Dal Lunedì al Venerdì.

INFORMAZIONI SUL TRACCIAMENTO

CON CHE CORRIERE SPEDITE?

Ci affidiamo solitamente a corriere GLS.

 

COME POSSO TRACCIARE LA SPEDIZIONE?

Puoi tracciare il tuo pacco dal link automatico che ti sarà inviato all'indirizzo di posta elettronica utilizzato in fase di acquisto, se dopo 10 giorni dal tuo ordine non vedi alcun movimento in questi sistemi, contattaci immediatamente a supporto@spaziogadget.it

 

IL MIO TRACCIAMENTO DICE "NESSUNA INFORMAZIONE DISPONIBILE AL MOMENTO"

Se sono passati più di 10 giorni da quando hai fatto un ordine, scrivici a supporto@spaziogadget.italtrimenti attendi che siano passati, ricorda che alcuni tracciamenti impiegano alcuni per essere attivi.