Spedizione & tracciamento

LA SPEDIZIONE È SEMPRE AL 100% ASSICURATA E TRACCIATA PER L'ITALIA E PER TUTTO IL MONDO


Tempi di Spedizione

Il tempo di evasione di un ordine è di norma 1-2 giorni lavorativi.

Il tempo medio di spedizione di un ordine per l'Italia può variare in base all'oggetto scelto, se indicato nella scheda del prodotto si dovrà tenere presente quanto scritto, se non è segnalato, è in media di 7/10 giorni lavorativi*.

Durante le feste i tempi di spedizione possono divenire più lunghi. 

*Giorni lavorativi: Dal Lunedì al Venerdì.

Tracciamento

Una volta evaso l'ordine, riceverai all'indirizzo di posta elettronica utilizzato nella fase di acquisto tutte le informazioni per tracciare il tuo pacco.

Assicurazione

Ti ricordiamo che il tuo pacco è assicurato, nel caso non arrivasse o arrivasse danneggiato è SEMPRE prevista la sostituzione o il rimborso, a seconda del caso, qui di seguito il regolamento completo.

 

Consegne Fallite

Le consegne non andate a buon fine rimangono nell'ufficio del corriere della tua città e se non andrai a ritirarle torneranno a destinazione dopo 10 giorni di giacenza. Nel caso il codice di tracciamento dovesse indicarti il pacco come "consegnato" oppure come "consegna fallita" ricorda di contattare il corriere per accordare il giorno della consegna o di andare direttamente a ritirarlo. Nel caso ci siano problemi o il pacco tornasse al mittente, contattaci a supporto@spaziogadget.it

Ritardi nelle Consegne

Se per qualsiasi motivo il tuo pacco non giungesse a destinazione dopo 25 giorni lavorativi dall'ordine, contattaci immediatamente supporto@spaziogadget.it

In base alla condizione del tuo codice di tracciamento, potremmo provvedere all'immediato invio di un nuovo oggetto, nel caso poi arrivasse anche il pacco precedentemente ordinato, potrai tenere sia la prima spedizione, sia la spedizione sostitutiva.